Concerto alla Polveriera il 14 dicembre

Venerdì prossimo suoneremo ancora una volta allo spazio autogestito La Polveriera di Firenze, assieme ad altri gruppi della scena punk underground e in occasione di un evento di presentazione del presidio permanente Amassada, che a St. Victor (in Francia) sta lottando contro lo sfruttamento dei territori, la devastazione ambientale e il controllo sociale. Qui di seguito una descrizione dell’iniziativa:

“Negli ultimi anni le rinnovabili sono uno dei settori dell’economia in più forte crescita garantendo enormi profitti e una parvenza ecologica e sostenibile. Nel sud della Francia, a st. Victor, per opporre all’ennesima opera “green” dell’energivoro stato francese, è nata l’Amassada, presidio permanente, occupazione delle terre, luogo di incontro e sperimentazione di questa lotta.

dalle ore 18: discussione sugli interessi dietro le rinnovabili, sull’estensione del controllo sociale tramite certe opere e proiezione del documentario autoprodotto: PAS RES NOS ARRESTA + apericena benefit e concertini con:
COME LE BESTIE (punkhardcore)
ANCORA VIVI (Posthardcore)
DEIEZIONE (Punkhardcore).”